Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

Facebook Messenger, messaggi scomodi o imbarazzanti presto eliminabili: ecco come

l client di messaggistica di Zuckerberg, uno dei tanti almeno, introdurrà presto una nuova funzionalità molto interessante che potrebbe salvarci da situazioni imbarazzanti

 
Al momento Facebook Messenger consente di rimuovere un messaggio da una conversazione solo al mittente, ma il destinatario continua a vederlo anche dopo l'eliminazione. Lo scorso mese, però, la compagnia ha iniziato a testare una nuova funzione che consente di eliminare del tutto il messaggio, e pare che sia giunto il tempo per riceverla sui nostri dispositivi.

La distribuzione della feature "Unsend" dovrebbe iniziare a breve, come si può leggere nella descrizione della versione 191.0 dell'app per iOS, rilasciata proprio in queste ultime ore. Sulla parte relativa alle novità leggiamo:

"Rimozione di un messaggio da una chat dopo l'invio. Se invii per sbaglio la foto sbagliata, informazioni non corrette o un messaggio nella conversazione sbagliata, potrai risolvere il problema facilmente rimuovendo il messaggio entro 10 minuti dall'invio".

Se vi sa di già visto, è perché la stessa funzione è già presente su WhatsApp con limitazioni simili, ma su Messenger questa opportunità è presente. La vera novità sta nel fatto che il messaggio sarà eliminato del tutto dalla chat, e non solo dalla vostra conversazione. La feature è quindi ufficiale e dovrebbe arrivare con i prossimi aggiornamenti su iOS, e a seguire dovrebbe essere rilasciata anche per i terminali Android. Manca, però, l'ufficialità su quest'ultima novità.

https://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-messenger-
messaggi-scomodi-o-imbarazzanti-presto-eliminabili-ecco-come_79036.html

 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello